come-insonorizzare-una-parete-esistente-woodgipsline

Come insonorizzare una parete – Pannello in gesso e fibra di legno ad alto smorzamento acustico

 

La lastra fonoisolante Woodgipsline, spessore 39 mm è adatta per la realizzazione di contropareti in cartongesso ed è ideale per insonorizzare una parete.

Composta da un pannello in fibra di legno spessore 19 mm accoppiato ad un elemento fonoimpedente in TXT e ad una lastra in cartongesso ad alta densità Soundblock (massa superficiale: 12 kg/m2) spessore 12,5 mm.

insonorizzare-una-parete-woodgipsline-txt

La lastra è indicata per migliorare sia l’isolamento termico che l’isolamento acustico di pareti esistenti in laterizio, sia per applicazioni in aderenza che con struttura metallica.

Per ottenere il massimo risultato e insonorizzare una parete in maniera ottimale si consiglia anche la posa a vista di una lastra di finitura Soundblock spessore 12,5 mm. L’elemento TXT è un materiale innovativo, ideato e progettato dalla stessa Acustica Sistemi.

Si tratta di un materiale ottenuto dal riciclo di tessuti e fibre naturali, come il lino, il cotone, la lana e la seta. Il materiale è 100 riciclato e riciclabile. Davvero un’innovazione nel campo dell’acustica.

Acustica Sistemi, grazie all’aiuto di Eterno Ivica e alla ventennale esperienza in materia di isolamento acustico, ha realizzato un prodotto senza pari, con un rapporto qualità prezzo eccezionale.

Per scoprire di più sul mondo dell’acustica e restare aggiornati sulle ultime novità visita il sito e iscriviti alla newsletter

Acustica Sistemi

Your comment