La formazione dei progettisti e dei tecnici di cantiere – Terza Parte

formazione-dei-progettisti

La formazione dei progettisti e dei tecnici di cantiere

 

È nostra convinzione che le aziende produttrici siano in possesso di una conoscenza specialistica vastissima che deve essere messa a disposizione dei progettisti e di tutti i tecnici della filiera delle costruzioni.

D’altra parte, chi meglio delle aziende produttrici conosce pregi e difetti dei propri materiali? L’obiettivo che Eterno Ivica si propone con la partecipazione a questi incontri è quello di contribuire alla formazione dei progettisti e dei tecnici di cantiere, i quali avranno la responsabilità della scelta dei migliori prodotti disponibili sul mercato, scelta che dovrà avvenire a valle di un ponderato iter progettuale.

Non da meno, queste figure professionali avranno anche la responsabilità della corretta posa in opera dei materiali, considerato che, come spesso ripetiamo, anche i migliori prodotti forniscono pessimi risultati se applicati nel modo sbagliato.

Con questi auspici e con questi obiettivi, Eterno Ivica proseguirà nella propria attività di formazione e divulgazione, non solo presso gli istituti scolastici, ma anche organizzando convegni e corsi di formazione rivolti ai professionisti, ai quali verranno assicurati i crediti formativi previsti dagli ordini professionali per l’attività di aggiornamento continuo.

Acustica Sistemi

1 Comments

Your comment